Il progetto

I Borghi della Selvaccia nascono dall’iniziativa imprenditoriale di Luigi Pelaggi e Paolo Rossi (Pablito Mundial ’82 un eroe nazionale!), che hanno dedicato energia e passione alla costruzione e in parte ristrutturazione di un antico borgo rurale situato nel Comune di Bucine, in uno degli scorci più belli e suggestivi della Val d’Ambra.

Un posto davvero magico.

Una terra ricca di storia, di miti e di leggende nel cuore della Toscana, a trenta chilometri da Siena e Arezzo e cinquanta da Firenze.

La proprietà è situata su un poggio e si estende su oltre cinque ettari di terreno e le costruzioni, tutte in pietra locale a facciavista, ricalcano fedelmente i casali di fine ‘800.

Ogni abitazione ha un proprio ingresso indipendente, è dotata di un pergolato esterno, ha un ampio giardino privato dispone di almeno due bagni e due camere da letto.

Nel verde comune, dove sono stati piantati trecento ulivi e novemila piante di arredo, sono state realizzate due aree parcheggio con cinque cancelli e due piscine a sfioro, una per adulti e una per bambini, di cui una con idromassaggio e ampio solarium pavimentato.

Borghi della Selvaccia
Your dream home in Tuscany

 


“Qui ho ritrovato le mie radici e il piacere di coltivare con passione e amore i prodotti che solo la terra della Toscana sa esprimere.“ – Paolo Rossi

“Ho finalmente realizzato il grande sogno di costruirmi una vita a contatto con la natura nello splendido scenario della campagna Toscana.“ – Luigi Pelaggi